Criteri Ambientali Minimi (CAM) e principi DNSH. Seminario organizzato dall’Ordine e dall’Istituto Nazionale di Bioarchitettura (INBAR)

Agrigento, 19 Gennaio 2024, ore 15,30, presso la sala conferenze dell’Ordine.

Criteri Minimi Ambientali e Principi DNSH; sono questi i temi di un seminario, organizzato dall’Ordine e dall’Istituto Nazionale di Bioarchitettura, con l’obiettivo di offrire agli architetti agrigentini una buona opportunità di aggiornamento su argomenti di grande attualità, fondamentali per accedere alle risorse del PNRR e per promuovere i cosiddetti “appalti verdi”.

Nel corso dell’evento, che si svolgerà venerdì 19 gennaio, alle ore 15,30, presso la Sala Conferenze dell’Ordine (via Gaglio,1 Agrigento), sarà presentato il corso di 16 ore per la formazione della figura professionale di “Esperto CAM” in conformità alla norma internazionale ISO-IEC-17024, che si terrà, in webinar, a fine mese; figura professionale attualmente molto richiesta nella progettazione di opere finanziate con il PNRR e, più in generale, nell’ambito dei lavori pubblici.  Per maggiori informazioni, gli interessati potranno consultare il sito web dell’Istituto Nazionale di Bioarchitettura.

La partecipazione al seminario del 19 Gennaio è gratuita, ma subordinata alla prenotazione. Le iscrizioni rimarranno aperte sino a quando sarà raggiunto il numero massimo di partecipanti, in relazione alle dimensioni della sala.

Agli architetti partecipanti saranno riconosciuti 4 crediti formativi professionali validi per discipline ordinistiche e deontologia.

Con successiva newsletter sarà divulgato il programma/calendario ed il modulo di adesione al corso di 16 ore (in webinar) per la formazione della figura di “Esperto CAM” di fine Gennaio.

Scarica locandina

Modulo di Adesione

E' possibile presentarsi all'evento e registrarsi in presenza. Le registrazioni online sono chiuse.