Expo 2015 Convenzione Tour Operator

Expo Milano 2015 ha lo scopo di: promuovere lo sviluppo sostenibile e la salvaguardia dell’ambiente, mettere la scienza e la tecnologia al servizio della società, esaminare i legami tra cibo e salute.

Per questi motivi, anche al fine di arricchire il proprio bagaglio culturale, è importante per gli architetti avere un’occasione per poterlo visitare.

A tale proposito il Consiglio dell’Ordine ha stipulato una convenzione con un tour operator attraverso il quale sarà possibile prenotare voli, ristoranti e hotel a prezzi convenzionati, nonché i biglietti di ingresso per la manifestazione.

Per favorire un costante e completo aggiornamento sulle iniziative in corso ed agevolare un coinvolgimento del sistema imprenditoriale nella concreta realizzazione di EXPO 2015, la Best Continent Tour Operator proporrà dei “Pacchetti Speciale EXPO 2015”.

La convenzione con la suddetta agenzia prevede una scontistica del 8-10% sui prezzi di mercato delle strutture milanesi disponibili al momento della prenotazione, la possibilità di prenotare trasferimenti, da e per l’aeroporto a prezzi ridotti e la possibilità di avere a disposizione un servizio 24/24h per assistenza ed informazioni, in allegato troverà la proposta di convenzione che potrà se necessario essere modificata secondo le vostre esigenze.

Scarica la Convenzione.

logo_expo_square

Shortlink:

Leave a Reply

Your email address will not be published.