Lectio Magistralis Studio Nemesi Padiglione Italia Expo. Agrigento 17 Aprile 2015

Si svolgerà, Venerdì 17 aprile 2015 in occasione dell’inaugurazione dell’anno accademico 2014/2015, ad Agrigento presso l’auditorium “Rosario Livatino” del Polo Universitario sito in via Quartararo n 6, a partire dalle ore 15,00, la lectio magistralis tenuta dallo Studio Nemesi sul PADIGLIONE ITALIA ad Expo 2015.

studio nemesi

Per l’evento, organizzato dal nostro Ordine insieme al Polo Universitario della Provincia di Agrigento ed all’Università degli Studi di Palermo, è stato richiesto al CNAPPC il riconoscimento dei crediti formativi, ai sensi dell’art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.2 delle linee guida attuative del regolamento per l’aggiornamento.

Documenti: Invito Locandina

La partecipazione al Seminario è gratuita, ma bisognerà iscriversi riempiendo il form sottostante.

PRESENTAZIONE

Fondata nel 1997 da Michele Molè, Nemesi è uno studio di architettura e design urbano, operante alle diverse scale del progetto.

Negli anni di attività Nemesi ha maturato un’importante esperienza nella progettazione di uffici, residenze, infrastrutture, spazi culturali e per il tempo libero, public building, master plan, nell’ottica di soddisfare le differenti esigenze di committenti pubblici e privati. 
 I professionisti di Nemesi sono architetti, grafici, designer. Nemesi è affiancata dalla società di servizi integrati di architettura “Nemesi&Partners” attiva dal 2008 e guidata da Michele Molè e da Susanna Tradati, partner associato.

Vincitore del concorso internazionale per la progettazione del Padiglione Italia Expo Milano 2015.

[wufoo username=”sirnorman” formhash=”ml5tkky09off38″ autoresize=”true” height=”520″ header=”show” ssl=”true”]

Shortlink:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *