Seminario: Al Servizio dei Cittadini / Infrastrutture Urbane: Acque, Rifiuti. Castrofilippo, Lun. 17 Aprile 15.30

Si svolgerà il prossimo 17 Aprile alle ore 15:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Castrofilippo (AG), il seminario “Al Servizio dei Cittadini… Infrastrutture Urbane: Acque, Rifiuti….”

La gestione delle infrastrutture di servizio all’ambiente urbano è una problematica che implica capacità organizzative spesso sottovalutate.

Sul tema, la RCS, con il patrocinio del nostro Ordine e della Fondazione Architetti nel Mediterraneo, promuove un seminario con l’obiettivo di alimentare un confronto sulle migliori soluzioni da adottare per superare le criticità del sistema attuale.

Agli architetti partecipanti, in regola con le quote di iscrizione all’Ordine, saranno riconosciuti quattro crediti formativi professionali.

Scarica Locandina: Seminario al SERVIZIO DEI CITTADINI

Gli interessati potranno registrarsi utilizzando il modulo sotto riportato.

Modulo di Adesione: