Seminario di aggiornamento sul tema: “ORDINE e DISCIPLINA”. Agrigento, Mer. 21 Giu. Ore 17

170621-AG-Deontologia-Locandina DEF1

Si svolgerà Mercoledì 21 giugno alle ore 17,00, nella Sala Conferenze dell’Ordine, in via Gaglio, 1, il Seminario dal titolo “ORDINE e DISCIPLINA. Codice deontologico – Rapporti con l’Ordine e con il Consiglio di Disciplina e rapporti esterni – Approfondimenti”.
L’incontro ha lo scopo di approfondire i temi legati alla conoscenza del nuovo Codice Deontologico negli aspetti che riguardano le corrispondenze fra Ordine e Consiglio di Disciplina.

Per la partecipazione all’incontro saranno riconosciuti 4 crediti formativi per le Discipline ordinistiche (ex Deontologia), ai sensi delle linee guida attuative del regolamento per l’aggiornamento professionale.
LOCANDINA: 170621-AG-Deontologia-Locandina DEF1
Ingresso è gratuito, ma bisognerà registrarsi al modulo sotto riportato:[contact-form-7 id=”11593″ title=”20170621 Seminario “ORDINE e DISCIPLINA”. Agrigento, Mer. 21 Giu. Ore 17″]