Convegno Architetture di Sicilia. Webinar, 18 Mag. 2022, Villino Florio

Di seguito la registrazione del Webinar:
Sessione 1 Mattina:

Sessione 2 Pomeriggio:

Nell’ambito della XII Giornata Nazionale degli Archivi di Architettura promossa dell’Associazione Nazionale AAA/Italia per gli Archivi di Architettura Contemporanea per l’anno 2022, il prossimo mercoledì 18 maggio, presso il villino Florio di Palermo, si svolgerà il convegno dal titolo: La dimensione umana una costante della <<Scuola di Basile>>.

Considerato l’alto profilo scientifico e culturale dell’iniziativa il Consiglio dell’Ordine, unitamente alla “Fondazione Architetti nel Mediterraneo – Agrigento”, è stato lieto di aderire all’evento concedendo anche il patrocinio.

Sarà possibile, previa registrazione attraverso il modulo di seguito riportato, partecipare al convegno che si svolgerà per l’intera giornata, dalle ore 9,30 alle 13,30 e dalle ore 15,00 alle ore 19,30, anche in modalità telematica, accedendo al link https://www.ordinearchitettiagrigento.it/live/
Si allegano la locandina ed il programma dei lavori.

Agli architetti partecipanti saranno riconosciuti 4 crediti formativi. Segue segue riservato all’iscrizione per partecipazione all’evento, da remoto.

Documento: Programma AAA Italia 2022

Modulo Adesione