XIII Giornata Nazionale degli Archivi di Architettura, Sezione Sicilia – secondo appuntamento 19 maggio – Dipartimento Architettura Palermo

19 maggio 2023, Dipartimento Architettura, Aula Margherita De Simone – Edificio 14 – Viale delle Scienze Palermo

Si svolgerà a Palermo, nell’aula Margherita De Simone – Edificio 14 – Viale delle Scienze Palermo, il secondo appuntamento della  XIII Giornata Nazionale degli Archivi di Architettura.

L’evento, organizzato dall’Associazione Nazionale Archivi di Architettura, è stato patrocinato dal nostro Ordine.

I crediti saranno riconosciuti ai soli iscritti dell’Ordine Architetti Palermo. Sarà consentito solo agli iscritti all’Ordine Architetti Palermo di effettuare le iscrizioni e di farlo tramite la nuova piattaforma del CNAPPC. Per la partecipazione è previsto il pagamento per diritti di segreteria di €. 5 da effettuare attraverso la piattaforma.

Il nostro Ordine di Agrigento, per questo motivo, non raccoglierà le iscrizioni sul nostro sito con il consueto modulo di adesione.

Scarica locandina: Locandina evento del 19 maggio 2023