Convocazione Consiglio dell’Ordine Aperto agli Iscritti. Favara, Venerdì 7 Febbraio

Come anticipato in una notizia di qualche mese fa, il Consiglio di quest’Ordine, al fine di potere recepire direttamente le istanze provenienti dal territorio, nella seduta del 22.11.2013, ha deliberato un calendario di consigli decentrati aperti a tutti gli iscritti.

castello-chiaramonte-favara

Pertanto, è convocato per Venerdì 7 Febbraio alle ore 15,00 in prima convocazione ed alle ore 16,00 in seconda convocazione, presso la sala del castello Chiaramontano di Favara, il Consiglio dell’Ordine aperto a tutti gli iscritti per discutere sulle problematiche riscontrate dai colleghi operanti nei Comuni di Favara, Aragona, Comitini.

Al fine di rendere più incisiva l’azione di questo Consiglio, nei rapporti con gli Enti esterni, per la tutela degli iscritti s’invitano i colleghi a non mancare.

A breve saranno convocati altri consigli aperti, con il medesimo o.d.g., in altri comuni della nostra Provincia.