Da Lampedusa al Summer Farm Party [Modulo di Adesione]

[Aggiornamento: la partecipazione all’evento da diritto ad 1 credito formativo].
In occasione del
Summer Farm Party, che si svolgerà a Favara, Sabato 28 giugno 2014 a partire dalle ore 19,00 presso i Sette Cortili, il nostro ordine esporrà i lavori prodotti dai gruppi di lavoro durante il workshop internazionale di architettura, “Emergency & Hospitality in Architecture & Landscape – ethics & aestethics”, che si è tenuto a Lampedusa dal 9 al 12 giugno scorso ed organizzato insieme alla Consulta Regionale degli Architetti di Sicilia, alla Fondazione Architetti del Mediterraneo di Agrigento ed all’Università di Palermo corso di laurea in architettura.

lampedusa gruppo aziz

In un’occasione di così alto valore culturale il nostro Ordine, che oggi più che mai è impegnato a promuovere la figura dell’architetto quale preordinatore delle evoluzioni sociali, avrà il piacere di mostrare ad una vasta platea di operatori culturali il lavoro, sul tema dell’accoglienza, dell’architettura e del paesaggio, elaborato da studenti e giovani architetti provenienti da diverse parti del bacino del mediterraneo sotto la guida di professori delle facoltà di architettura della Sicilia. Saranno pertanto messi in mostra i lavori prodotti dai gruppi guidati da:

Touraya  Ashour Ata Alah – Università di Tripoli
Aziz Almuhtasib – Università di Tripoli;
Francesco Cannone – Università di Palermo;
Bruno Messina – Università di Catania;
Samer Mohamed Adel El Sayary – Delta University del Cairo
Giuseppe Pellitteri – Università di Palermo;
Adriana Sarro – Università di Palermo;
Michele Sbacchi – Università di Palermo;
Andrea Sciascia – Università di Palermo;
Shahira Sayed Sharaf Eldin – Delta University del Cairo

L’evento da diritto ad 1 credito formativo. Dai l’adesione da questo modulo.

Vedi le foto dei Progetti:

[fbalbum url=https://www.facebook.com/media/set/?set=a.415217371952578.1073741832.349811295159853]

Evento su Facebook: