Seminario Aspetti Deontologici Progettazione e Direzione Lavori OO.PP

151106-AG DEONTOLOGIA LLPP-BROCHURE PROGRAMMA def

Si svolgerà venerdì 6 novembre ad Agrigento, presso l’hotel Dioscuri Bay Palace di S. Leone, a partire dalle ore 16,00, il seminario di aggiornamento professionale obbligatorio dal titolo: PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI ED ESECUZIONE DELLE OO.PP., GLI ASPETTI DEONTOLOGICI”.

Il seminario organizzato dal nostro Ordine e dalla nostra Fondazione Architetti nel Mediterraneo, con la collaborazione della ditta AMES di Ribera distributrice in esclusiva dei prodotti RUREDIL, costituisce una delle tappe di un percorso avviato con la finalità di offrire a tutti gli iscritti nuova opportunità di confronto e di aggiornamento professionale sui temi del lavoro.

Tra i relatori, oltre al presidente dell’Ordine Massimiliano Trapani ed al consigliere Giuseppe Mazzotta, saranno presenti il vicepresidente del CNA Rino La Mendola e l’ing. Pippo Accursio Oliveri esperto di ll.pp. e sicurezza.

Ai partecipanti saranno riconosciuti 4 crediti formativi per la deontologia professionale.

La partecipazione al seminario è gratuita ma bisognerà preventivamente registrarsi utilizzando il form sottostante.

[contact-form-7 id=”4568″ title=”Seminario: Aspetti Deontologici Progettazione OOPP. Agrigento, 6 nov ORE 16:00″]