Comune di Agrigento: Manifestazioni di Interesse Riqualificazione Centro Storico

Gentile Collega, il Dirigente Infrastrutture e Territorio del Comune di Agrigento, con note del 28/06/2018 e del 29/06/2018, ha fatto pervenire, a mezzo posta certificata, tre manifestazioni di interesse, che si allegano, per sorteggio operatori economici per invito procedura di gara:

1. Lavori di riqualificazione del tessuto viario del centro storico 1° stralcio. CUP: G49J16000470001.

2. Lavori di riqualificazione delle vie, dei cortili e delle scale della zona di via Saponara, via S. Maria dei Greci, salita S. Antonio, via Serroy, via Gubernatis e via Santa Sofia. CUP: G49J16000520001.

3. Lavori di riqualificazione dei percorsi e degli itinerari turistici tra la piazzetta antistante il Palazzo Tomasi e la via Atenea. CUP: G49J16000530001.

Desidero informarti che, dall’esame documentale, da parte del Dipartimento LLPP ed ONSAI del nostro Ordine professionale diretto dal Consigliere delegato arch. Francesco Romano, sono emerse alcune criticità che sono oggetto di una corrispondenza con il Dirigente Infrastrutture e Territorio del Comune di Agrigento.

Ti porgo i miei più cari saluti e quelli dei Consiglieri dell’Ordine.

Alfonso Cimino