Seminario su Sviluppo e occupazione, gli obiettivi della riforma dei lavori pubblici

Si svolgerà Giovedì 8 maggio 2014dalle ore 9:00, ad Agrigento presso la sala dell’Ordine degli Architetti, sita in via Gaglio n. 1, in diretta streaming dalla sede di Roma, il seminario formativo “SVILUPPO E OCCUPAZIONE, GLI OBIETTIVI DELLA RIFORMA DEI LAVORI PUBBLICI”.

logo-seminario-sviluppo-occupazione-streaming-roma

Il Convegno, organizzato dalla Rete delle Professioni Tecniche, che avrà tra i relatori il vicepresidente nazionale del Consiglio Nazionale degli Architetti Rino La Mendola, nasce dalla riflessione sull’attuale quadro normativo sui lavori pubblici, oramai compromesso dalle innumerevoli modifiche che si sono sovrapposte nel corso degli anni, che non garantisce quei principi di qualità, accessibilità, trasparenza ed economicità che dovrebbero essere i cardini sui quali fondare uno dei settori più importanti della nostra economia.

A condurre e commentare i lavori del Convegno ad Agrigento sarà Alfonso Cimino, responsabile provinciale del Dipartimento Lavori Pubblici.

La partecipazione alla trasmissione del Convegno è gratuita, ma bisognerà obbligatoriamente prima iscriversi utilizzando l’apposito modulo o inviando i propri dati all’indirizzo di posta elettronica:
architettiagrigento@archiworld.it

Ai partecipanti saranno riconosciuti 4 crediti formativi professionali ai sensi dell’art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.2 delle linee guida attuative del regolamento per l’aggiornamento.

Il registro di entrata sarà disponibile fino e non oltre le ore 9.30. Il registro di uscita sarà disponibile dopo il termine dell’ultima relazione

Scarica:

Shortlink:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *